Incidente nel cantiere dell‘Eav a Castellammare di Stabia, dove si stanno svolgendo i lavori per il raddoppio dei binari ferroviari.Un silos è esploso e la polvere che conteneva ha pervaso l’area.
Il forte boato, avvertito in tutta la zona, ha fatto scattare l’allarme alle 14 circa, quando gli abitanti hanno udito una fragorosa esplosione provenire provenire da via Grotta di San Biagio.Non ci sarebbero feriti tra gli operai impegnati nella realizzazione dell’opera. ” Stiamo monitorando la situazione ed aspettiamo l’intervento dell’ARPAC» dichiara il consigliere comunale del M5s Alessandro Langellotti.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai mezzi del soccorso medico, i vigili del fuoco e carabinieri.

