E’ stato aggredito e gettato nella fontana della villa comunale di Angri.Vittima di un gruppo di bulli, un bambino di 9 anni.
A documentare la violenza ci sarebbe anche un video girato da uno del branco che avrebbe ripreso la sequenza anche dopo il vile atto, seguendo il bambino fino a casa.A denuciare la vicenda su facebook la mamma del giovane che non esclude un seguito legale.

Il fatto si sarebbe verificato sabato sera e purtroppo non sarebbe il primo episodio.La villa comunale è da mesi al centro di episodio di violenza che vede gang di giovanissimi seminare paura tra i coloro coetanei. «Ero indecisa a scrivere – spiega la donna – ma voglio mandare un messaggio ai ragazzini che si sono divertiti a umiliare mio figlio di 9 anni, chiedendogli di prendere una cosa nella fontana e spingerlo dentro.
In tutto ciò lo hanno pure registrato.Vi avverto, voglio essere buona, so che siete di Salerno e venite a fare queste brutte cose qui.
Avverto che appena girerà questo video prenderò seri provvedimenti».Denunciare è l’unico atto per punire questi adolescenti, permettere alle forze dell’ordine di acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per confermare quanto accaduto al fine di identificare i responsabile.