L’ennesimo colpo in appartamento: “Non ne possiamo più, è un’emergenza”
Un tranquillo pomeriggio domenicale si è trasformato in un incubo per una famiglia di Sarno, vittima di un furto che ha scosso profondamente i protagonisti e la comunità locale.La denuncia, carica di ira e preoccupazione, è stata pubblicata sui social dalla figlia della vittima.
L’uomo, a pranzo a casa di un’altra figlia in un comune limitrofo, era ignaro che la sua abitazione in via Cappella Vecchia sarebbe stata presa di mira dai malintenzionati.La scoperta del furto è avvenuta al suo rientro, intorno alle 18:30: “La solita chiave che uso per entrare da papà non entrava tutta,” ha raccontato la donna.
Una frazione di secondo, poi l’intuizione: “Subito ho capito!Ecco qua… questi bastardi hanno fatto anche l’appartamento di mio padre. Sono certa che, mentre provavo ad aprire, questi schifosi stavano ancora dentro e sono scappati.”
Una volta entrati, hanno trovato gli evidenti segni della sgradita visita.I ladri hanno messo completamente a soqquadro tutte le stanze in cerca di oggetti di valore, il cui elenco deve ancora essere completato dai derubati, per un valore ancora da quantificare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato il sopralluogo e avviato le indagini sul furto.Intanto, la rabbia e la frustrazione sono esplose in un appello disperato: “Fate qualcosa, non ne possiamo più! Ormai è un’emergenza!”.