Castellammare di Stabia, tragedia al ristornate: uomo si accascia è muore

Era cominciato come una nomale sabato, poi la cena al ristorante con amici e parenti, in uno dei locali più rinomati del lungomare di Castellammare di Stabia.Quindi la tragedia, con la morte di uomo, deceduto, probabilmente a causa di un infarto.

Secondo una sommaria ricostruzione, la vittima avrebbe improvvisamente accusato un malore.Allertati i soccorsi, purtroppo, nonostante gli sforzi dei sanitari del 118, non è stato possibile salvargli la vita.

Sui social, intanto monta la rabbia tra gli utenti che denunciano la mancata tempestività dell’arrivo di un’ambulanza.

Vergogna alla sanità Italiana…!!! Cinque telefonate effettuate personalmente al 118, chiedendo e specificando che si trattasse di un CODICE ROSSO per un persona in arresto cardiaco di poter ricevere un’ambulanza con personale medico a bordo…dopo 20 minuti è arrivata con il solo autista e soccorritore che neanche sapevano come infilare un’ago…dopodiché abbiamo dovuto aspettare l’automedica che è arrivata da Agerola dopo quasi 1h trascorsa dalle prime chiamate effettuate al 118 con tanto di telefono sbattuto in faccia dalla centrale “operativa“…!!!GRAZIE A CHI CI GOVERNA…” scrive uno dei presenti nel locale al momento della tragedia.

I soccorsi ?L ambulanza è arrivata senza medico
Il “medico” è arrivato in secondo momento
Dopo quasi 45min
Che l uomo è stato male per poi mollare e al loro arrivo era già morto” scrive un altro utente.

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE