Avrebbe confessato gli inquirenti di aver ucciso il fratello, padre la madre, il ragazzo di 17 anni di Paderno Dugnano.Strage familiare in una villetta idi via Anzio a Paderno Dugnano, a Nord di Milano, nella notte tra sabato e domenica 1° settembre.
Il giovane ha confessato, in presenza del’avvocato, il triplice omicidio che ha distrutto la sua famiglia.La Procura di Monza continua le indagine e ha dato mandato ai carabinieri del comando provinciale di Milano, di approffondire ogni aspetto del terribile delitto. Alle 2 del mattino il 17enne ha chiamato il 112 dicendo “Ho ucciso mio padre, venite”.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione è stato inutile.Le vittime sono state trovate tutte e tre nella stanza da letto del 12enne, colpite ripetutamente con un’arma da taglio.
Un coltello compatibile con quello utilizzato durante l’aggressione mortale è stato trovato fuori dal cancello del residence al civico 33.La lama è stata posto sotto sequestro.
I vicini di casa hanno descritto la famiglia come il classico esempio di un nucleo borghese di provincia dedito al lavoro.L’uomo, Fabio C, 51 anni, era titolare di una storica ditta edile della zona, la moglie, Daniela A., 49 anni, aveva un negozio di abbigliamento intimo a Cinisello Balsamo e uno dei loro figli – Lorenzo C., 12 anni.
Nel loro passato nessuna ombra, apparentemente tutto si svolgeva nella quotidianità senza particolari problemi, fino a questa notte.L’autore della strage, studente liceale, è accusato di omicidio plurimo.