Non ce l’ha fatta l’operaio di 66 anni, vittima di un incidente sul lavoro.E’ deceduto questa notte all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove era arrivato ieri pomeriggio in gravissime condizioni.
L’uomo, V.P., residente a Nocera Inferiore, ieri era impegnato alla rimozione di parte della trincea in legno sistemata per la costruzione di un muro in un fabbricato privato, quando è caduto da un’altezza di circa due metri, battendo violentemente la testa e rimanendo esanime a terra.Fra i primi a prestargli soccorso, i colleghi. É stato poi allertato il 118.
Poco dopo, in via Cupa del Belvedere, a Nocera Superiore è arrivata l’ambulanza. Verificate le condizioni dell’uomo, l’equipaggio ne ha deciso l’immediato trasferimento all’ospedale nocerino.I medici si sono riservati la prognosi.
Il quadro clinico del 66enne, è apparso da subito preoccupante.Come era emerso dai primi esami, la caduta gli avrebbe causato la frattura delle vertebre cervicali con sospetta lesione del midollo spinale.
Sul posto, per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, il gruppo dello Spresal ovvero i tecnici che si occupano della vigilanza in materia di lavoro e legislazione sociale, per ricostruire quanto accaduto.