Ha tentato di abusare di una donna in strada, un carabiniere fuori servizio interviene e blocca l’aggressore.Teatro della tentata violenza Piazza De Marinis a Poggiomarino.
E’ l’una circa di notte quando la vittima, 55 anni, viene avvicinata da un extracomunitario mentre è alla fermata del bus, in attesa di rientrare a casa dopo l’orario di lavoro.L’uomo, 33 anni, marocchino, la prende con la forza e tenta di baciarla, al rifiuto della donna lui le morde le labbra.

In preda al panico la 55enne si dimena, urla a squarciagola tanto da attirare l’attenzione di un carabiniere, lì di passaggio, che corre in suo soccorso.L ‘extracomunitario davanti alla qualifica dell’uomo si dà alla fuga.
Nel frattempo viene allertato il 112.Non con poche difficoltà il carabiniere riesce a bloccare l’uomo.
Sul posto arriva una pattuglia della radiomobile di Torre Annunziata che identifica l’aggressore già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.Il carabiniere, Michele Panariello, in servizio effettivo alla stazione di Roma Tor Bella Monaca e la donna sono stati refertati al pronto soccorso dell’ospedale di Sarno e dimessi con una diagnosi di 5 giorni.
L’arrestato – visitato anche lui dal personale sanitario e dimesso con 7 giorni di prognosi – deve rispondere di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale.E’ ora in carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

