Una donna di 45 anni è stata trovata senza vita nel suo appartamento in via Pasquale Nasro a Gragnano.A dare l’allarme, sarebbero stati i vicini, insospettiti dal suo lungo silenzio.
Per entrare in casa è stato necessario l’intervento dei carbinieri che una volta all’interno ha fatto la drammatica scoperta: la quarantacinquenne, viveva da sola e questo molto probabilmente non le ha consentito di chiedere aiuto non appena colpita dal malore.A stroncare l’esistenza di N.O.

potrebbe essere stata un’overdose.Caduta nel baratro della droga, la donna mamma di un ragazziono, viveva da tempo in una situazione di disagio economico e sociale.
Un malessere che purtroppo l’ha portata a condurre un’esistenza in solitudine e abbandono fino al tragico epilogo.

