Vico Equense, paese in lutto per Vincenzo Gargiulo, deceduto in un tragico incidente stradale

Vico Equense si stringe ai familiari di Vincenzo Gargiulo, il ragazzo di 23 anni vittima di un incidente stradale accaduto la notte tra sabato e domenica lungo la Statale 145 a Meta.Una caduta dallo scooter, dopo il tamponamento con un’auto è costata la vita al giovane, che è morto all’ospedale del Mare di Napoli dove è arrivato in codice rosso.

I medici hanno tentato in tutti i modi di strapparlo al tragico destino, ma si sono dovuti arrendere quando il suo cuore ha cessato di battere.Il sindaco Giuseppe Aiello, ha espresso cordoglio a nome di tutta la cittadinanza ” Questa notte una tragedia ci ha scosso.

Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo.Un ragazzo meraviglioso e per bene.

Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più”.Unanime cordoglio anche dall’ASD San Vito Positano, la squadra di calcio dove Vincenzo giocava: L’ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita.Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione.

Riposa in pace Vincenzo”.Dall’analisi dei rilievi stradali, i militari avranno maggiori informazioni per attribuire le responsabilità.

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE