Vico Equense si stringe ai familiari di Vincenzo Gargiulo, il ragazzo di 23 anni vittima di un incidente stradale accaduto la notte tra sabato e domenica lungo la Statale 145 a Meta.Una caduta dallo scooter, dopo il tamponamento con un’auto è costata la vita al giovane, che è morto all’ospedale del Mare di Napoli dove è arrivato in codice rosso.
I medici hanno tentato in tutti i modi di strapparlo al tragico destino, ma si sono dovuti arrendere quando il suo cuore ha cessato di battere.Il sindaco Giuseppe Aiello, ha espresso cordoglio a nome di tutta la cittadinanza ” Questa notte una tragedia ci ha scosso.
Ci ritroviamo sgomenti dinanzi alla drammatica scomparsa di Vincenzo.Un ragazzo meraviglioso e per bene.
Chiedo a tutti di fermarsi un attimo e pregare per lui e per la sua famiglia, sperando che simili disgrazie non accadano più”.Unanime cordoglio anche dall’ASD San Vito Positano, la squadra di calcio dove Vincenzo giocava: L’ASD San Vito Positano si stringe al dolore della famiglia Gargiulo per l’improvvisa perdita.Un ragazzo serio e gentile che ha indossato i nostri colori con passione e dedizione.
Riposa in pace Vincenzo”.Dall’analisi dei rilievi stradali, i militari avranno maggiori informazioni per attribuire le responsabilità.