E’ stata una giornata da bollino rosso quella che sta per giungere al termine sulle strade italiane.Da Nord a Sud le località di mare sono state prese d’assalto, cittadini che sono fuggiti dal caldo infernale che attanaglia l’Italia.
In Campania presa d’assalto la Penisola Sorrentina – Amalfitana.Da segnalare anche numerosi incidenti tra cui quello di questa notte, costato la vita al giovane Vincenzo Gargiulo.
Il 23enne è morto lungo la Statale 145, nel comune di Meta.Per il ragazzo originario di Vico Equense fatale è stato l’impatto con un’auto, poi la rovinosa caduta dalla moto sulla quale viaggiava.
In serata un altro sinistro si è verificato nella galleria di Varano: due i feriti, soccorsi e trasporati nei nosomi della zona.Anche in questo incidente, al centro dei rilievi effettuati dagli uomini della Polizia Stradale, c’è una moto.
Il conducente del due ruote per motivi da chiarire avrebbe perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il muro.E ancora.
In un incidente avvenuto a Castel Volturno, un’auto e una moto sono entrate in collisione.Ha perso la vita il centauro di 32 anni, Antonio Di Fraia di San Marcellino.
A Pastorano, lungo la statale Appia, un motociclista di 18 anni proveniente da Vitulazio, mentre era in sella al due ruete è carambolato a terra.Il giovane è morto, gravemente ferita la fidanzata che viaggiava con lui, ricoverata presso l’ospedale di Caserta.
Una lunga scia di sangue che tinge l’asfalto di sangue di giovani vite spezzate nel cuore degli anni.