Vento forte e mare agitato martedì, 25 luglio, sono stati causa di disagi lungo tutto la costa tirrenica.Molte le persone trascinate in mare dalla forte corrente, tratte in salvo.
A Marina di Camerota, in località Mingardo, due uomini sono stati salvati grazie all’intevento tempestivo del titolare e dei bagnini dello stabilimento balneare ” Tre Tre”.Richiamati dalle grida d’aiuto dei due turisti, in balia delle onde, trascinati dalla forte corrente verso la scogliera, Raffaele Saturno e i bagnini con lucidità e senso del dovere, armati di corda e non senza difficoltà, si sono buttati in acqua e ha tratto in salvo: R.L., 30 anni, di Napoli, e M.M., 47 anni, di Castellammare di Stabia.

Per i malcapitati soltanto un grande spavento quando si sono trovati in balia del mare ingrossato dal forte vendo.Elogi a Raffaele Saturno e allo staff di salvataggio sono arrivati dal personale della Capitaneria di Porto, intervenuta sul posto dopo aver appreso la notizia, per aver messo in campo con tempetivà e attenzione le operazioni di soccorso atte a salvare i due turisti. – N.M.