Tragedia della strada a Gragnano: bimba di 8 anni muore dopo incidente stradale

Tragedia della strada ieri sera a Gragnano. A perdere la vita è stata  la piccola Serena, 8 anni. L’incidente è avvenuto alle 20.30 circa in via Pasquale Nastro. Per cause ancora da stabilire la bambina è caduta da uno scooter sul quale viaggiava insieme a un familiare. Soccorsa è stata trasporta prima all’ospedale di Castellammare di Stabia e poi, vista la gravità delle sue condizioni al Santobono di Napoli. Sottoposta a un’operazione d’urgenza alla testa, è deceduta nella notte a seguito dei traumi riportarti nell’impatto con la strada. La salma della piccola è stata posta sotto sequestro e i carabinieri in accordo con la Procura di Torre Annunziata hanno aperto un’indagine per stabilire eventuali responsabilità.

I carabinieri hanno ascoltato il familiare che viaggiva in sella al ciclomotore con la vittima e hanno preso visione delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata presenti nella zona per avere altri elementi utili alle indagini. Figlia unica di un commerciante di Gragnano, titolare di un negozio d’abbigliamento che si trova nella stessa via teatro della tragedia, la morte della bambina ha scosso profondamente la comunità del paese pasta.

Profondo cordoglio anche dal Sindaco Nello D’Auria: ”Ciao piccola Serena. Ci sono giorni in cui il dolore e’ cosi’ forte che le parole non hanno piu’ voce. Oggi la nostra comunita’ e’ segnata da una tragedia troppo grande. L’intera citta’ e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia. Ciao piccola Serena”.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE