Sono stati celebrati ieri, i 25 anni di sacerdozio di padre Antonio Agovino, parroco di San Teodoro.La celebrazione eucaristica è stata presieduta da monsignor Giuseppe Giudice, arcivescovo di Nocera – Sarno, nella Cattedrale di San Prisco a Nocera Inferiore.
Hanno festeggiato assieme, l’importante evento, anche don Alessandro Cirillo, don Antonio Cuomo e don Luigi Lamberti.Nato a Sarno nel 1969, Don Antonio ha svolto la sua infanzia e giovinezza nella frazione di Episcopio, fino a quando nel cuore ha sentito il desiderio di servire in modo radicale e completo il Signore.
Ha abbracciato un profondo percorso spirituale che lo porterà a 29 anni ad essere ‘ordinato’ sacerdote.In occasione di questa bella ricorrenza, sabato 15 luglio, alle 18.30 presso il Duomo di San Michele Arcangelo di Episcopio, si terrà la celebrazione in onore del parroco.
Un momento conviviale e di festa per augurare a Don Antonio di continuare la sua missione pastorale: portare la presenza di Dio tra la gente attraverso la sua spiritualità.Natasha Macri