San Valentino Torio, deceduto in ospedale Mourad: terza vittima dell’incidente sulla A30

Si aggrava il bilancio delle vittime dell’incidente stradale di domenica sera sulla A30.E’ morto all’ospedale Ruggi di Salerno Mourad Boulila 7 anni.

Sottoposto a interventi chirurgici il bambino lottava tra la vita e la morte dalla sera del terribile schianto avvenuto lungo l’autostrada Caserta – Salerno nei pressi dello svincolo per Mercato San Severino.L’auto, una Toyota Yaris sulla quale viaggiava insieme alla famiglia, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, si è ribalta sulla carreggiata.

Un impatto che non ha lasciato scampo alla sorella del bimbo, Jemila, al ragazzo Rosario Langella mentre resta ricoverata con un gravissimo trauma facciale all’ospedale del Mare di Napoli, la madre Giusy Ruocco Sorrentino, 40 anni.Unico superstite di un’immane tragedia il padre delle vittime, Hedi Boulila.

La notizia del decesso di Mourad arriva nel giorno in cui la comunità di San Valentino Torio si prepara a dare l’ultimo saluto a Rosario Langella, 16 anni, fidanzatino di Jemila, le cui esequie invece si sono celebrate ieri, martedì 16 maggio.N.M.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE