Sant’Antonio Abate, uomo trovato senza vita: ennesima tragedia in paese

La cittadina di Sant’Antonio Abate è scossa da un altro lutto improvviso. E’ morto tragicamente E. Carmine, 69enne, dipendente comunale in pensione. L’uomo sarebbe stato trovato privo di vita dalla moglie, ieri sera, domenica 2 Aprile. Persona molto conosciuta in paese, era uno dei responsabili dell’Associazione-Comitato “Quartiere BuonConsiglio”. Carmine lascia un grande vuoto nella famiglia e in quanti l’hanno conosciuto.

Il cordoglio del Sindaco Ilaria Abbagnale

“L’improvvisa scomparsa di una persona cara porta con sé un dolore incommensurabile, un vuoto che non può essere colmato. L’amore ci lascia ricordi indelebili che nessuno può portarci via. Sono questi i ricordi che ci permettono di mantenere viva la memoria di un amico speciale come Carmine, che purtroppo non è più tra noi, ma di cui rimane il sostegno e l’impegno come cittadino e come ex candidato al nostro fianco.
Stiamo attraversando un periodo difficile, riconoscere e affrontare la perdita dei nostri concittadini non è mai facile, né da comprendere né da comunicare. Sono sicura che la comunità per la quale Carmine ha lavorato così instancabilmente nel corso degli anni, saprà onorare il suo spirito di gentilezza e generosità, il miglior modo di cui disponiamo per omaggiare il suo vissuto di persona onesta e disponibile.
Profondamente addolorati per questa tragica circostanza, esprimiamo il nostro cordoglio ai familiari, agli amici e ai colleghi di Carmine, offrendo loro il nostro sostegno e la nostra vicinanza più sincera.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...