Can Yaman a Castellammare di Stabia per il Break the Wall: il progetto benefico rivolto ai giovani

E’ partito a Marzo 2023 un tour a tappe nelle città italiane dal nome “Break the Wall”, con il quale Can Yaman sensibilizza l’opinione pubblica sul disagio giovanile.

L’obiettivo dell’Associazione Can Yaman for Children ets  è aumentare la consapevolezza rispetto al tema, fornire strumenti utili ai giovani e alle famiglie per uscire da situazioni difficili, aiutando l’ammodernamento e le funzionalità delle strutture ospedaliere nazionali e incoraggiando i ragazzi al confronto e al dialogo. Dalla sua istituzione a fine 2021, l’Associazione ha portato a termine con successo molte campagne umanitarie, un cammino di pace, speranza e amore sempre vicino ai più deboli. Suo l’acquisto di una culla termica per i neonati del Policlinico Umberto I di Roma, l’avvio di una raccolta fondi per dare un supporto concreto al movimento di cooperazione turca Ahbap per aiutare la popolazione vittima del terremoto, il supporto ai bambini affetti da sindrome di Down.

Can Yaman in ogni tappa è presente a eventi organizzati con i maggiori centri di aggregazione di giovani di età compresa tra 8 e 18 anni. La diffusione del progetto è supportata da una campagna social in grado di coinvolgere sia il network dell’Associazione, che quello dell’attore Can Yaman con il suo pubblico. Strumenti questi necessari per permettere alla campagna di performare al meglio. In Campania il divo turco sarà il:

28/04/2023 BOLA
CASERTA (CAMPANIA)

29/04/2023 OSPEDALE SANTOBONO-PAUSILIPON
NAPOLI (CAMPANIA)
29/04/2023 SO ZEN

POMPEI (CAMPANIA)

30/04/2023 HOTEL MIRAMARE

CASTELLAMMARE DI STABIA (CAMPANIA) dalle ore 16.00 previo acquisto del biglietto d’ingresso.

30/04/2023 MODO CLUB & RESTAURANT
SALERNO (CAMPANIA)

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Maltempo In Campania: da stasera allerta meteo, in arrivo la pioggia

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello Giallo per maltempo con piogge e temporali, valido dalle...