I carabinieri della stazione di Striano, durante un posto di controllo, hanno fermato un’auto con a bordo un uomo 39enne di origini marocchine, e un suo connazionale.I due, già gravati da precedenti penali, hanno assunto un atteggiamento che ha insospettito i militari; una perquisizione del veicolo, una Fiat 500 presa a noleggio, ha confermato l’intuizione dei carabinieri, che hanno trovato occultati sotto un sedile 404 dosi di hashish.
In tasca del 39enne sono state trovate 130 euro in banconote di piccolo taglio.In ragione del riscontro, il controllo è stato esteso all’abitazione di Abdeslam Soufi residente a Poggiomarino.

Qui gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 12mila euro in contanti.La droga e le banconote sono state sequestrate, l’extracomunitario, dopo le formalità di rito, è stato collocato nella casa circondariale di Poggioreale, in attesa di giudizio.
L’imputato inoltre risulta essere destinatario del reddito di cittadinanza pertanto è è stato denunciato e segnalato per l’immediata revoca del beneficio.