Sarebbe un cittadino albanese, l’uomo morto ieri sera, alle 21.30 circa, travolto da un’auto sull’A30 nel tratto compreso tra Nocera Inferiore – Sarno, direzione Caserta.La vittima, 36 anni, secondo una sommaria ricostruzione dei fatti, sarebbe uno dei tre malviventi, messi in fuga da alcuni residenti della frazione di Casatori, comune di San Valentino Torio.
I movimenti degli uomini, che si aggiravano con fare sospetto intorno ad alcune abitazione, ha fatto scattare l’inseguimento a piedi finito tragicamente per il 36enne.Il gruppo avrebbe scavalcato il guardrail autostradale, due complici sono riusciti ad attraversare la corsia, Albert K. è stato invece travolto da un’auto, che viaggiava in direzione Nord, condotta da un 66enne.

L’urto è stato molto violento, il ladro è stato scaraventato a terra, riportando ferite mortali.Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia Stradale del distaccamento di Nola e i carabinieri.
Notevoli le ripercussioni sul traffico veicolare rallentato per diverse ore per consentire il recupero della salma e la messa in sicurezza del manto stradale.