mercoledì, 30 Novembre 2022

Sarno, truffa del resto nei negozi. Attenzione a una coppia

Si aggirano per il paese, due persone “esperti” nell’arte di truffare gli esercizi commerciali. Un uomo e una donna, dopo essere entrati in uno dei negozi presi di mira, hanno acquistato dei dolci, una volta arrivati alla cassa, l’uomo si avvicina e paga con una banconota da 50€. Una volta ottenuto il resto, l’uomo, distraeva la cassiera con la scusa che i conti non tornavano. Mediante artifici e raggiri ha ottenuto altro resto. Il truffatore si è appropriato indebitamente di un’altra somma di denaro. Grazie all’aiuto delle telecamere si è riusciti a vedere che la coppia si è allontanata a bordo di un’auto, una Smart Bianca. Quella di oggi non sarebbe l’unica truffa messa a segno dai “Bonnie e Clyde”, a Sarno. La coppia ha tentato di mettere in atto la stessa truffa a danno di alcuni esercizi commerciali a Foce, e in centro. In alcuni casi le cose sono andate purtroppo come da copione.

Tecniche truffaldine, da cui è sempre bene diffidare facendo particolare attenzione ed in casi sospetti e/o di urgenza contattare il 112.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Docente di Castellammare di Stabia trovato morto in auto a Pompei

Momenti di apprensione ieri sera  in piazza Bartolo Longo, dove un uomo di 50 anni è stato rinvenuto cadavere all’interno della sua auto.Ad accorgersi...