La stabiese Anna Coppola presenta il suo primo romanzo “Poesia.com”

Mercoledì 16 novembre 2022, alle ore 18.00, l’autrice Anna Coppola presenterà il suo primo romanzo, Poesia.com (Infuga Edizioni), presso la Sala Congressi della Banca Stabiese. Promosso dall’Inner Wheel di Castellammare di Stabia, presieduto da Edvige Di Somma Sammarco e dall’Associazione Achille Basile – Presidente Carmen Matarazzo, alla presentazione interverrà la dr.ssa Antonella Esposito psicologa – criminologa  CTU presso il Tribunale di Torre Annunziata. Le letture saranno a cura di Gigi Longobardi.

La trama del romanzo

Flavia Cretella, colta e sensibile donna in carriera dalla tempra dinamica e brillante, non riesce a liberarsi di una relazione tossica con il seduttore seriale Nando de Nicola, che sembra assumere le sembianze di un ossessivo e pericoloso stalker. Ma non si tratta di una semplice storia d’amore finita male: dietro Nando e il suo bar esiste un sito, “poesia.com”, che non è quello che appare, un semplice sito di poesie, ma la sede di oscuri traffici e angosciosi misteri.

Un romanzo di storie di vita che si intrecciano e si dipanano in una Parma avvolta dal mistero. Poesia.com si propone come un thriller, capace di coinvolgere profondamente il lettore trascinandolo riga dopo riga. La copertina dark presenta una scacchiera, un chiaro riferimento alle relazioni dei protagonisti. Tutti a un certo punto si muoveranno sulla stessa tavola quadrata, una partita a scacchi tra Flavia, un misterioso vicino e l’ignoto che si nasconde dietro la maschera del web. Come si concluderà la vicenda, ma soprattutto chi vincerà?

Il testo è disponibile nella libreria Mondadori di Castellammare di Stabia e on line, su Amazon.

Natasha Macri

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno, “Festa dello Sport” allo Stadio “F. Squitieri”: in campo gli alunni dell’Istituto Comprensivo Sarno – Episcopio

I.C. Sarno – Episcopio: si ripete per il secondo anno consecutivo la “Festa dello Sport” allo Stadio “F. Squitieri” Una vera e propria “Festa dello...