venerdì, 23 Aprile 2021

Casatielli e pastiere per il Papa da un ristorante di Castellammare

spot_imgspot_img

Le prelibatezze pasquali preparate dalla chef Angela Esposito deliziano il palato di Papa Francesco. Casatielli e pastiere, sfornate dalla cucina del ristorante ” C’è Posto per te”, sono stati donati dal Sovrano dell’Ordine dei Cavalieri Templari, alla più alta autorità religiosa della Chiesa. Il cavaliere, cliente abituale del locale al Rione CMI, ha ordinato al titolare Pasquale Esposito, fratello della chef, le gustose pietanze.

Il dono culinario è stato accompagno da una lettera nella quale si chiede a Sua Santità un’invocazione :” Gli abbiamo chiesto una benedizione per tutte le persone che, in tempo di pandemia, lottano contro il virus, con orizzonti sempre più incerti – spiega Esposito. Per tutti i titolari di ristoranti come noi e attività varie messe in ginocchio dalla crisi economica che, malgrado tutto, cercano di sopravvivere, speranzosi che una delle pagine più buie della storia italiana possa diventare presto un brutto ricordo”.

Casatielli e pastiere sono state gustate da Papa Francesco insieme ai suoi collaboratori in occasione dell’udienza privata, e da Città del Vaticano sono arrivati i complimenti ad Angela e Pasquale.

ALTRE NEWS