venerdì, 23 Aprile 2021

L’A.S.D. “SPORT È VITA” NON CONOSCE LIMITI: È UFFICIALMENTE “ENTE CONVENZIONATO” DELL’UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO

spot_imgspot_img

L’A.S.D. “Sport è Vita”, con sede legale in Sarno (SA), ha stipulato una convenzione di tirocinio, formazione ed orientamento con l’Università Telematica Pegaso diventando così “ente convenzionato” per i laureandi in “Scienze Motorie” (triennale) e i laureandi in “Management dello Sport e delle Attività Motorie” (magistrale).
Il Presidente dell’A.S.D. “Sport è Vita” dott. Generoso Falciano, il vice prof. Fiorenzo Mirabella Cava e l’intero Consiglio Direttivo sono entusiasti del traguardo raggiunto: “nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando, causa pandemia, e nonostante le attività sportive quasi inermi a causa di DPCM e ordinanze Regionali, non mancano fortunatamente le belle notizie.
Da quest’anno accademico, 2020/2021 e per i prossimi tre anni, saremo con orgoglio “ente convenzionato” dell’Università Telematica Pegaso, nello specifico ai laureandi in Scienze Motorie, triennale e magistrale, daremo la possibilità di vivere “sul campo e non solo” la nostra bella realtà, facendo conoscere progetti e “mission” di caratura Regionale con prospettive Nazionali. Attività motorie presso scuole di ogni ordine e grado, sia pubbliche che private, a partire dalla scuola dell’infanzia (il nostro progetto definito “punta di diamante”), attività motoria extra-scolastica presso Comuni e Centri Sportivi privati, attività per soggetti diversamente abili, campi estivi, iniziative benefiche, in più collaborazioni per l’attuazione di P.O.N. sportivi, corsi P-BLSD, a breve corsi per la terza e quarta età e …. tanto altro: praticamente un quadro davvero completo e un connubio perfetto tra sport, benessere ed inclusione.
Sono aperte a tutti gli studenti di Scienze Motorie, iscritti all’Università Telematica Pegaso, le porte della nostra realtà. Possono contattarci ovviamente tramite l’Università stessa oppure attraverso i nostri social (Facebook e/o Instagram), tramite mail (info@sportevita2014.it), tramite sito ufficiale (www.sportevita2014.it) oppure tramite cellulare (3661011201-3331279758). S’inaugura così, per l’A.S.D. “Sport è Vita”, il ramo della “formazione” universitaria, compiendo un passo importante per la crescita associazionistica a 360°.
Ad majora semper!

http://www.sportevita2014.it/?fbclid=IwAR01gwJq4BXu_XjzOFF5SM2FvAudf-DD53_TWffVYe9_p_Dq4zyp09AQUWA

ALTRE NEWS