venerdì, 23 Aprile 2021

C.mare di Stabia, Alessandro Maturo – Marketing Account per Lingumi Italy, l’app per imparare l’inglese

spot_imgspot_img

Un pizzico di novità per Castellammare di Stabia e per il territorio campano. Un altro figlio della nostra amata città si valorizza in territori stranieri. Il giovane Alessandro Maturo acquisisce il ruolo di Marketing Account per Lingumi in Italia, un’app rivoluzionaria che ha come obiettivo l’insegnamento della lingua inglese, e le cosiddette “critical skills”, ai bambini tra i 2 ed i 6 anni. Lingumi è un’azienda ed-tech fondata da Toby Mather , laureato alla Oxford University, con sedi legali a Londra, Cardiff, Shenzhen e Singapore ed è attualmente attivo un piano di espansione dato l’enorme successo che ha già riscontrato in alcuni Paesi europei e in Asia.
Dopo più di 3 anni di ricerca e sviluppo e dopo aver testato il metodo Lingumi già su più di 50mila famiglie, il programma didattico è stato considerato dagli esperti funzionante ed efficace. Si tratta, quindi, di un metodo innovativo ed economicamente poco impegnativo per far sì che la lingua internazionale per antonomasia possa essere praticata con una semplice app sin dalla più tenera età dalle generazioni future.
Stabiesi al 100% è orgogliosa di poter promuovere e valorizzare questa attività che nei prossimi giorni  sarà presentata in una diretta per spiegare meglio il tutto e dare una prova dell’utilizzo e dell’efficacia di questa app made in stabia.
Intanto, per i genitori curiosi e per chi vuole subito entrare in questo stupendo mondo si può subito scaricare l’app sia per il mondo iOS sia per il mondo Android.

ALTRE NEWS