C. mare : 2 bambini di 4 e 5 anni positivi. 25 nelle ultime ore i contagiati

Un nuovo preoccupante incremento dei contagi si è registrato oggi a Castellammare di Stabia. Sono 25 i cittadini che in queste ore hanno ricevuto l’esito positivo del tampone per Covid-19, tra cui un bambino di 4 anni, una bambina di 5 anni e cinque ragazzi in età adolescenziale. Stiamo vivendo un momento delicato e impegnativo. E in questa fase è necessaria la collaborazione di tutti voi: il rispetto delle regole, il distanziamento sociale, l’osservanza delle disposizioni regionali e nazionali sono elementi essenziali per limitare la diffusione del contagio. Sono in costante contatto con l’Asl e mi pervengono notizie circa nuove misure restrittive che potrebbero arrivare a breve dalla Regione Campania.

 

La buona notizia di giornata consiste nella guarigione di 6 pazienti, un bel segnale per tutti quelli che oggi stanno combattendo la loro battaglia col virus e che spero possano guarire in fretta. Sono al lavoro e non mi fermerò un solo istante per garantire la tutela della salute pubblica.

 

Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto così tutto potrà davvero andare per il meglio. La situazione attuale è complessa, ma sono certo che con pazienza, maturità e senso di responsabilità insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.

 

Ecco i link in cui potrete trovare gli ultimi provvedimenti:

 

GOVERNO http://bit.ly/Dpcm18ottobre2020

 

REGIONE http://bit.ly/Ordinanza80Campania

 

PROTEZIONE CIVILE http://bit.ly/CovidMappaContagi

 

ANCI CAMPANIA http://bit.ly/AnciZoneRosse

 

#CastellammarediStabia #Castellammare #Stabia #Dpcm #Campania #RegioneCampania #Coronavirus #Covid #Covid19 #20ottobre #20ottobre2020

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica , ma c’è chi la vuole permanente

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo tornerà l’ora legale, con le lancette che dovranno essere spostate un’ora avanti. Un passaggio che,...