Massa di Somma (NA): il Massa Vesuvio passa subito in vantaggio portandosi dopo pochi minuti sull’1 a 0 per poi essere travolta da un Toria davvero in forma smagliante. Poker per Sica Karol, tripletta di Nana Abdoul e doppietta per il funambolo Antonio Capaldo. Partita dominata da grande fair play da parte di entrambe le squadre.

Mister Generoso Falciano (Toria): “contentissimo per la prestazione. I ragazzi meritavano questa vittoria dopo il pareggio con la Feldi Eboli (4-4) e le tre sconfitte consecutive precedenti. Risultato che dà morale alla squadra ma soprattutto figlio di tanto impegno negli allenamenti. Complimenti davvero a tutti i ragazzi perché stiamo disputando un campionato (categoria 2005) con tutti ragazzi sott’età, ovvero tutti nati nel 2006 e 2007 ben figurando, in un campionato regionale molto impegnativo, non solo sull’aspetto tecnico-tattico ma soprattutto comportamentale. Infatti il “diktat” della nostra scuola calcio è quello di educare i ragazzi allo sport, al calcio, quello sano, rendendolo alla portata di chiunque si voglia avvicinare a quello che poi per molti è lo sport più bello del mondo. Infatti alla scuola calcio Toria ci si diverte in un ambiente sano gestito, organizzato e seguito nei minimi dettagli da veri professionisti del settore. Ringrazio il Presidente Alberto Giordano e l’intera società per avermi affidato questo gruppo di ragazzi davvero fantastici, sotto tutti i punti di vista. Siamo a metà classifica, ora ci aspettano 8 finali, sognando la qualificazione ai play-off”.

TABELLINO GARA:

Massa Vesuvio: Russo, Gammella S, Vitiello, Impagliazzo, Castellano, Carbone, Celotti, Di Fiore, Fusco G, Fusco V., Gammella G, Piccirillo. All. Selecia Mariano

A.S.D. Toria: Contino, D’Arcangelo, Sica, Pepe, Brevi, Iannone, Cipriani, Capaldo, Carratù, D’Ambrosi, D’Aniello, Nana. All. Generoso Falciano.