C.mare di Stabia, il 12 agosto a Quisisana “La notte dei desideri”: musica, fantascienza e astronomia

Un’autentica parata di stelle ma soprattutto l’occasione per trascorrere una serata al Palazzo Reale di Quisisana tra musica, fantascienza e astronomia.
Lunedì 12 agosto, a partire dalle 20.30, si svolgerà “La Notte dei desideri” organizzata dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune stabiese.
Sulla balconata della Reggia, dopo l’esibizione della Dixieland Band del Liceo Severi, si parlerà brevemente di spazio e stelle cadenti col presidente del Mars Center, Marcello Spagnulo, e coll’ingegnere Antonio Salza. Inoltre ci saranno i video messaggi dell’astronauta Roberto Vittori, della giornalista Rai Barbara Di Palma, dell’attore Antonio Milo impegnato nella fiction Rai L’amica geniale e il Commissario Ricciardi, della campionessa di nuoto paraolimpico Angela Procida e altri ancora. Successivamente Viviana Cangiano e Serena Pisa, due autentiche stelle della musica napoletana, daranno vita al concerto “Serenvivity quando la musica è magia”.
In chiusura di serata si spegneranno le luci e inizierà un altro spettacolo, quello delle stelle cadenti.
Ingresso a invito che si ritira, fino a esaurimento scorte, all’Azienda di Cura Soggiorno e Turismo di Castellammare dal martedì al venerdì (9-18) e il sabato e la domenica (9-12).