Sarno :A.S.D. “Sport è Vita”: tutto pronto per la 2^ edizione “Giornata del Bambino”

A.S.D. “Sport è Vita”: tutto pronto per la 2^ edizione “Giornata del Bambino”.Ci siamo, altro giro, altra corsa: altro EVENTO IMPERDIBILE !!!!! Dopo il sold out del corso P-BLSD che si terrà Sabato 11 Maggio, vi aspettiamo Domenica 12 Maggio, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, per praticare GRATUITAMENTE, tutti insieme, attività sportive a cura dello staff tecnico dell’A.S.D. “Sport è Vita”, formato da soli laureati in Scienze Motorie e guidata dal Presidente dott. Generoso Falciano e dal Vice-Presidente prof. Fiorenzo Mirabella Cava.Evento aperto a TUTTI I BAMBINI, dai 3 ai 12 anni, a Sarno presso il Parco Giochi “Fontanelle”, alle spalle del Mercato

Ortofrutticolo di Sarno. Evento patrocinato dal Coni e dal Comune di Sarno, organizzato in collaborazione il Comitato di Quartiere Serrazzeta Fontanelle e con la scuola dell’infazia “Piccoli Passi” di Sarno. Straordinaria partecipazione dell’associazione Nasi Rossi – clown therapy e della Scuola Calcio Toria, insieme al suo staff tecnico.

Il Presidente dott. Generoso Falciano e il suo vice Prof. Fiorenzo Mirabella Cava in coro: “Vi aspettiamo in tanti per vivere insieme una fantastica giornata ricca di attività, tutti in compagnia, all’insegna dello Sport, dell’allegria e della solidarietà. Vivilo di persona e non fartelo raccontare per poter dire pure tu “io c’ero”!

#sportèvita
#partidaquiarrivaovunque