venerdì, 28 Gennaio 2022

Luci d’artista a Castellammare: ecco il palazzo che diventa un albero di Natale

Un albero di Natale grande quanto un palazzo a Castellammare non l’avevano mai visto. E così a partire dalla notte dell’Immacolta che a Castellammare si festeggia nelle case giocando a carte, aspettando la notte dei falò, il condiminio di Via Tavernola 5 si illuminerà per intero. Un grosso fascio di luci che prende la forma di un un albero di Natale con tanto di palline, luminose s’intende, e punteruolo.

Non manca davvero niente, quest’anno l’amministratore di condominio Emanuele Gargiulo e i suoi collaboratori non hanno tralasciato nessun particolare. L’idea davvero originale merita di essere menzionata e merita di essere ammirata per chi arriverà a Castellammare per le vacanze natalizie.

Il grosso albero di Natale è inoltre l’unica illuminazione natalizia che abbellisce piazza Spartaco, abbellita negli ultimi giorni dalla colorata aiuola realizzata dai ragazzi dell’istittuo Vitruvio, ma spoglia di una qualsiasi illuminazione natalizia. Che ben vengano allora iniziative di privati così volenterosi e ingamba che aiutano il decoro della città che lentamente sta ritrovando un’identità.

logo-ecampania_1

Fonte. http://www.ecampania.it/napoli/news/luci-dartista-castellammare-ecco-palazzo-che-diventa-un-albero-natale?utm_campaign=shareaholic&utm_medium=facebook&utm_source=socialnetwork

ALTRE NEWS