Castellammare – Dimesso dall’ospedale con mal di stomaco, muore poco dopo per infarto

Da stabiachannel.it

A San Leonardo ci ricascano. Dimettono un uomo per dolori allo stomaco, ma poco dopo muore per infarto addominale. Si tratta di Michele Mascolo, 30enne stabiese residente nel quartiere Madonna delle Grazie.

Il tutto ha avuto inizio ieri mattina quando l’uomo, in preda a forti dolori allo stomaco, si reca al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. Dopo essere stato visitato e sottoposto a diversi test clinici, viene dimesso. “Coliche addominali”, questa sarebbe stata la diagnosi comunicata ai familiari che erano con lui.

Ritornato a casa, i dolori non vanno via, anzi. E così nello stesso pomeriggio di ieri il 30enne viene nuovamente accompagnato all’ospedale.  Neanche il tempo di essere sottoposto a nuovi controlli che Michele muore per infarto.

Dopo lo schianto per il dolore dovuto alla morte dell’uomo, i familiari si recano presso le forze dell’ordine per denunciare l’accaduto.

Gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia, raccolta la loro versione, hanno subito dopo provveduto a sequestrare la cartella clinica.

Spetta ora agli agenti di polizia del locale commissariato, agli ordini del primo dirigente Paolo Esposito fare luce su quanto accaduto.

Intanto, dal pronto soccorso fanno sapere che su Michele “sono stati fatti tutti gli esami del caso. Al paziente sono stati subito prescritti un elettrocardiogramma ed un enzimogramma cardiaco. Si tratta di analisi in grado di chiarire se è in atto un principio d’infarto”.

Un altro episodio analogo si era verificato nel dicembre scorso quando, sempre a Castellammare, un militare 38enne morì in auto mentre la moglie stava comprando delle medicine in farmacia prescrittegli dall’ospedale. Anche in qual caso la diagnosi fu un mal di stomaco.

stabia channel logo

fonte: http://www.stabiachannel.it/Cronaca/castellammare_dimesso_dallospedale_con_mal_di_stomaco_muore_poco_dopo_per_infarto-60493.html

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Ora legale: lancette avanti nella notte tra sabato e domenica , ma c’è chi la vuole permanente

Nella notte tra sabato 30 e domenica 31 marzo tornerà l’ora legale, con le lancette che dovranno essere spostate un’ora avanti. Un passaggio che,...