INFOSTRADA IN TILT IN TUTTA ITALIA

Wind e Infostrada ADSL non funzionano in tutta Italia e sembra che anche le connessioni 3G abbiano dei problemi. Tantissime persone non riescono a connettersi alla rete e sembrano down anche molti siti correlati come Infostrada.it
. I problemi sono cominciati ieri (abbiamo ricevuto una segnalazione da Vigevano) ma non sembravano così diffusi: da stamattina alle 11 è cominciata la moria delle connessioni.
Più notizieSamsung Galaxy Note 4, emerge nuovo interessante concept: esordio all’IFA di Berlino
Google Glass, lancio internazionale alla Google I/O? Incertezze sul prezzo
Anonymous contro i Mondiali 2014: hackerati siti governativi e di sponsor

*Seguici su Facebook*
SEGUI @CandidoRomano su Twitter per aggiornamenti

In questi minuti la pagina di Wind su Twitter
è sotto assedio di clienti che non riescono a connettersi a internet ed è anche impossibile chiamare l’assistenza, il 155, dato che le linee sono intasate dalle continue chiamate. Segnalazioni di assenza di connessione sono arrivati da Napoli, Modena, Milano, Vicenza, Vigevano, Roma, Palermo, Ferrara. Non si conoscono ancora le ragioni del down e soprattutto le cause.
Una vera beffa, dato che BlogMeter ha classificato proprio Wind al vertice dei Facebook Top Brands di maggio 2014, dato che ha dimostrato di essere l’azienda che risponde più velocemente su Facebook: su 1.526 post pubblicati sulla sua pagina, un tempo medio di risposta al cliente di soli 11 minuti. Sono proprio questi momenti di crisi che servono a dimostrare se un’azienda ha meritato il primo posto: Wind, ora rispondi velocemente ai tuoi clienti.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/67285/20140613/wind-infostrada-non-funziona-tilt-adsl-internet-servizio-clienti.htm#ixzz34WAE9d6h

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE