Bari – Juve Stabia, già 18 mila i biglietti venduti

Un nuovo record di presenze allo stadio San Nicola, il sito ufficiale del Bari ha pubblicato questa nota sulla vendita dei biglietti:

“Alle 10 di questa mattina i biglietti venduti sono stati 18mila. La corsa all’acquisto del tagliando continua e il record di poco più di 32mila può essere superato nella gara Bari-Juve Stabia”

Stiamo vivendo un sogno, non vogliamo svegliarci”. Le parole di Stefano Sabelli nell’odierna conferenza stampa esprimono bene l’atmosfera che si vive nello spogliatoio biancorosso in queste ultime settimane. La squadra tocca con mano l’affetto della città ed è determinata più che mai a proseguire la sua rincorsa verso i play-off. La distanza dalla zona promozione è di soli due punti, sarebbe un delitto non provarci.”Sì, i tifosi sono molto ambiziosi – ammette Sabelli – D’altro canto questa è una grande piazza. Si aspettano sempre il massimo e noi non vogliamo deluderli”. 

Contro la Ternana il terzino scuola Roma è andato vicinissimo alla sua prima marcatura in biancorosso. Il suo splendido destro al volo si è però stampato sulla parte alta della traversa. “Mi manca il gol? Beh io ci provo sempre anche se non è il mio compito principale (sorride, ndr). Sabato l’avevo vista dentro quella palla. L’importante comunque è che la squadra continui a vincere. Sabato con la Juve Stabia dovremo stare molto attenti. Loro sono già retrocessi e quindi potranno giocare con la mente libera visto che non hanno nulla da perdere. Bisognerà giocare come abbiamo fatto nelle ultime gare”. 

Fonte: www.tuttomercatoweb.com/

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE