sabato, 2 Dicembre 2023

Atalanta-Milan, partita a rischio: gli ultrà decisi per non farla giocare.

Un fatto molto grave potrebbe ripetersi domenica questa, allo stadio Comunale di Bergamo: gli ultràdi Atalanta e Milan si sarebbero accordati per non fare disputare la gara tra i due club, in programma domenica alle 12.30.

Questo è quanto riporta Bergamo News: secondo il quotidiano online, i due gruppi ultrà di spicco delle due squadre vorrebbero adottare tale soluzione per protestare contro quanto avvenuto, e detto, durante la finale di Coppa Italia di sabato sera. Lo Stato, dopo tali vicende, ha condannatoGennaro De Tommaso a 5 anni di Daspo, e chiuso la curva del Napoli per due turni: tutto ciò non è andato giù agli ultrà lombardi, che sui social network si sarebbero accordati per impedire lo svolgimento di Atalanta-Milan.

Fatti analoghi sono già successi, l’11 novembre 2007, nel giorno della morte del tifoso laziale Gabriele Sandri: i tifosi bergamaschi entrarono nel campo di gioco per interrompere la partita in corso, che era proprio un Atalanta-Milan…

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

A Sarno “Cortili di Natale ai Carresi”, l’evento della Parrocchia Sant’Alfonso

La Parrocchia di Sant'Alfonso guidata da Don Marco Siani vi aspetta sabato 16 dicembre nei Cortili di Natale ai Carresi. Una serata nei cuori...