domenica, 3 Dicembre 2023

RICEVI CHIAMATE CON IL PRIVATO? ECCO COME SCOPRIRE UN NUMERO ANONIMO

Stufo di ricevere chiamate con il privato? Stanco degli scherzi telefonici di ragazzini che si fanno “grossi” dietro ad un numero anonimo? Ecco la soluzione definitiva a questo problema.
Per scoprire un numero che risulta nascosto, serve una breve e semplice procedura che fra poco andremo ad illustrarvi. Il servizio che vi spiegheremo è completamente gratuito, facile, veloce e funziona su qualsiasi tipo di smartphone, cellulare e telefono fisso.
Per scoprire quindi un numero anonimo, dovete seguire questa semplice procedura:

Registratevi su Whooming (registrazione completamente gratuita e sicura), e completata la registrazione come vi viene richiesto telefonando a questo numero: 0694802015.
Poi abilitate il trasferimento delle chiamate al numero fornitovi da Whooming dalla vostra scheda SIM. Potrete farlo chiamando uno dei seguenti numeri:

**67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
**67*0694802015*11# se sei cliente 3
*22*0694802015# se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa.

Dopo aver effettuato questa procedura su Whooming, l’unico modo per capire il reale numero di un privato sarà di rifiutare la chiamata anonima in arrivo.
Subito dopo il rifiuto, vi giungerà una mail da Whooming che vi mostrerà il numero reale da cui avete ricevuto la chiamata.

Il servizio è stato testato

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

A Sarno “Cortili di Natale ai Carresi”, l’evento della Parrocchia Sant’Alfonso

La Parrocchia di Sant'Alfonso guidata da Don Marco Siani vi aspetta sabato 16 dicembre nei Cortili di Natale ai Carresi. Una serata nei cuori...