Christian De Sica entrerà nella Casa del “Grande Fratello”

Christian De Sica nella Casa del “Grande Fratello”. Per i concorrenti i provini non finiscono mai e nella puntata in onda su Canale 5 lunedì 14 aprile, l’attore sarà un severo regista che sottoporrà i ragazzi a una dura prova di recitazione.

De Sica per la prima volta varcherà la soglia della Casa più spiata d’Italia per la gioia di alcuni concorrenti per i quali è un autentico mito, per interagire con loro.

Intanto questa settimana nella Casa è nata Radio Gf! “Diventerete tutti dj! Inizia la programmazione di “Radio Gf”, in collaborazione con Radio Italia solomusicaitaliana e R101″. Questo è stato l’annuncio che Grande Fratello ha fatto ai concorrenti del reality, comunicando gli accoppiamenti con i quali devono dar vita ad un vero e proprio programma radiofonico. I ragazzi dovranno lanciare i brani musicali, intrattenere il pubblico radiofonico con un argomento che farà da filo conduttore durante i 45 minuti di trasmissione. La prima coppia ad esibirsi è stata quella formata da Diletta e Roberto per R101, mentre per Radio Italia, la coppia è quella di Greta e Samba.

Fonte: http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/christian-de-sica-entrera-nella-casa-del-grande-fratello-20140410_163104.shtml

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...