Il gruppo rosanero ha ripreso martedì pomeriggio la preparazione in vista della sfida contro la Juve Stabia, ultima in classifica. Per i calciatori, guidati da Beppe Iachini, lavoro atletico, partite a tema in campo ridotto, esercitazioni tecniche ed una sfida finale in campo ridotto.Francesco Bolzoni ha svolto un lavoro differenziato programmato, mentre Davide Di Gennaro si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti; Abel Hernandez, che ha rimediato la frattura di una costola nell’ultima gara contro il Bari, ha svolto un allenamento differenziato in palestra. Andrea Belotti, infine, ha proseguito il suo programma di graduale reinserimento in gruppo. Assenti i tre calciatori impegnati mercoledì con le rispettive nazionali Lafferty, Ujkani e Verre.
Chiosa finale dedicata alla prossima sfida contro la Juve Stabia, match che vedrà di fronte la prima della classe contro il fanalino di coda della classifica:

Sul prossimo impegno di lunedì prossimo con la Juve Stabia, fanalino di coda: “Tutti ci danno già vittoriosi, ma posso dire che nulla è scontato – ha sottolineato il portiere – andiamo a Castellammare, ho giocato lì per sei mesi e conosco l’ambiente, giocheremo in un sintetico che non è proprio bellissimo e hanno cambiato allenatore una settimana fa e tutto può essere contro di noi. Ma noi dobbiamo essere consapevoli che se siamo primi è perché siamo più forti e lo dobbiamo dimostrare anche attraverso queste piccole trappole”.
FONTE: ilsitodipalermo.it