domenica, 3 Dicembre 2023

Lega Pro unica: dall’anno prossimo tutte le partite in diretta streaming

Ieri s’è riunito il consiglio direttivo di Lega Pro che ha discusso le norme per l’iscrizione al campionato 2014-15 attualmente in discussione in FIGC. I requisiti d’iscrizione saranno di 600.000 euro di fideiussione, la capienza degli stadi dovrà essere di almeno 3.000 spettatori, il budget finanziario sarà controllato trimestralmente e ogni sconfinamento dovrà essere coperto entro 30 giorni dall’accertamento.
Ricordiamo, infatti, che è in atto la riforma dei campionati e dal prossimo anno spariranno Prima e Seconda Divisione di Lega Pro. Ci sarà una unica categoria unica divisa in tre gironi da 20 squadre ciascuno (A, B e C), corrispondenti alle squadre di Nord, Centro e Sud Italia. Il Presidente Mario Macalli ha confermato la linea di riforma e di rigore della Lega Pro che ha consentito ai club di adeguarsi negli ultimi anni.

Il Direttore Generale Francesco Ghirelli ha comunicato la firma dell’importante e innovativo contratto che consentirà di trasmettere in diretta streaming tutte le 1.200 partite del prossimo campionato, di dar vita ad un canale Tv tematico e di avviare proficui rapporti commerciali.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

A Sarno “Cortili di Natale ai Carresi”, l’evento della Parrocchia Sant’Alfonso

La Parrocchia di Sant'Alfonso guidata da Don Marco Siani vi aspetta sabato 16 dicembre nei Cortili di Natale ai Carresi. Una serata nei cuori...