JUVE STABIA PALERMO – Iachini: « la Juve Stabia ci crede»

Il tecnico rosanero: «Contro di noi tutti fanno la partita dell’anno e loro si sono ritrovati» Iachini è carico in vista del posticipo in casa della Juve Stabia: «A prescindere dai risultati degli avversari noi andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo avuto tante insidie in questi mesi, 5-6 infortuni particolari per interventi di gioco ma la squadra ha sempre lavorato col suo piglio, scalando posizioni in classifica e rimanendo concentrati una partita alla volta,  fare 43 punti in 21 partite è un super risultato, abbiamo anche il miglior attacco del torneo. Contro di noi tutti fanno la partita dell’anno, quando gli spazi sono stretti, quando c’è ostruzione, gioco spezzettato, è dura vedere linearità. Le difficoltà nella partita di domani ci sono eccome, la Juve Stabia ha ritrovato un allenatore che ha fatto benissimo e i frutti si sono visti già a Lanciano. Dybala? Stava crescendo tanto al mio arrivo, poi però si è infortunato col Trapani ma contiamo su di lui, ci aspettiamo una prestazione giusta, importante e di crescita».

CONVOCATI – Sono ventitrè i giocatori rosanero convocati per la sfida di Castellammare: Fulignati, Sorrentino, Ujkani; Andelkovic, Daprelà, Lazaar, Milanovic, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello; Barreto, Bolzoni, Embalo, Maresca, Ngoyi, Stevanovic, Troianiello, Vazquez, Verre; Belotti, Dybala, Malele.

FONTE:tuttosport.com

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno, “Festa dello Sport” allo Stadio “F. Squitieri”: in campo gli alunni dell’Istituto Comprensivo Sarno – Episcopio

I.C. Sarno – Episcopio: si ripete per il secondo anno consecutivo la “Festa dello Sport” allo Stadio “F. Squitieri” Una vera e propria “Festa dello...