sabato, 2 Dicembre 2023

JUVE STABIA PALERMO – Iachini: « la Juve Stabia ci crede»

Il tecnico rosanero: «Contro di noi tutti fanno la partita dell’anno e loro si sono ritrovati» Iachini è carico in vista del posticipo in casa della Juve Stabia: «A prescindere dai risultati degli avversari noi andiamo avanti per la nostra strada. Abbiamo avuto tante insidie in questi mesi, 5-6 infortuni particolari per interventi di gioco ma la squadra ha sempre lavorato col suo piglio, scalando posizioni in classifica e rimanendo concentrati una partita alla volta,  fare 43 punti in 21 partite è un super risultato, abbiamo anche il miglior attacco del torneo. Contro di noi tutti fanno la partita dell’anno, quando gli spazi sono stretti, quando c’è ostruzione, gioco spezzettato, è dura vedere linearità. Le difficoltà nella partita di domani ci sono eccome, la Juve Stabia ha ritrovato un allenatore che ha fatto benissimo e i frutti si sono visti già a Lanciano. Dybala? Stava crescendo tanto al mio arrivo, poi però si è infortunato col Trapani ma contiamo su di lui, ci aspettiamo una prestazione giusta, importante e di crescita».

CONVOCATI – Sono ventitrè i giocatori rosanero convocati per la sfida di Castellammare: Fulignati, Sorrentino, Ujkani; Andelkovic, Daprelà, Lazaar, Milanovic, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello; Barreto, Bolzoni, Embalo, Maresca, Ngoyi, Stevanovic, Troianiello, Vazquez, Verre; Belotti, Dybala, Malele.

FONTE:tuttosport.com

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

A Sarno “Cortili di Natale ai Carresi”, l’evento della Parrocchia Sant’Alfonso

La Parrocchia di Sant'Alfonso guidata da Don Marco Siani vi aspetta sabato 16 dicembre nei Cortili di Natale ai Carresi. Una serata nei cuori...