Castellammare di Stabia: sanzioni e chiusure per tre esercizi commerciali

Sanzioni e chiusure a Castellammare di Stabia, nell’ambito del progetto di recupero di “vivibilità e decoro” disposto dall’amministrazione.

Tre esercizi commerciali chiudono per cinque giorni. L’attività di controllo degli agenti di Polizia Municipale ha portato al sanzionamento di due negozi di frutta e verdura, presenti rispettivamente in via Nocera e in viale Europa e alla chiusura di un locale in Corso Garibaldi. Le sanzioni riguardano l’occupazione abusiva di suolo pubblico, praticata nel caso dei negozi di frutta attraverso l’estensione della merce esposta in cassette fino a parte del marciapiede esterno ai negozi, mentre il locale varcava i limiti assegnatigli con la disposizione di tavolini e poltroncine.

Il vicesindaco di Castellammare di Stabia Maria Rita Auricchio così ha commentato i risultati dell’operazione svolta dagli agenti della Polizia Municipale, nell’ambito del controllo commerciale esteso a tutto il territorio cittadino “L’impegno dell’amministrazione è volto al recupero di vivibilità e decoro. L’azione non si fermerà di certo qui, la task force continuerà in due diversi turni giornalieri».     ARTICOLO DI    -corsoitalianews.it

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE