CASTELLAMMARE DI STABIA : LOTTA AL SACCHETTO SELVAGGIO

Nasce il numero «s.o.s.verde»

Sarà operativo da lunedì mattina un numero dove poter segnalare disagi e disguidi che riguardano la raccolta in città. L’idea messa a punto dall’Assessorato all’Ambiente rientra nel più vasto e articolato programma di riqualificazione degli spazi in città.

Dopo la Villa Comunale, con gli interventi per l’Arenile e le aiuole, da lunedì si parte con «S.O.S. VERDE».«I cittadini – annuncia l’assessore Nicola Corrado – che vorranno fare delle segnalazioni potranno comporre l’0813900533. Un numero amico che sarà operativo dalle 9 del mattino alle 13,00 dal lunedì al venerdì. Siamo pronti a ricevere tutte le segnalazioni. Una squadra ‘volante’ di pronto intervento sarà inviata immediatamente sul posto. Il nostro obiettivo è migliorare sempre di più il servizio offerto. Su questo terreno siamo in trincea per combattere la battaglia per il futuro di Castellammare».

Fonte: www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/

 

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...