SARNO : CORSO DI EDUCAZIONE MOTORIA: OPEN DAY VENERDI’ 04 OTTOBRE! A.S.D. SPORT E’ VITA PRESSO IL POLO SPORTIVO “LA FILANDA”

Lo staff tecnico – dirigenziale dell’A.S.D. “Sport è Vita” è lieto di invitare TUTTI i bambini, con i propri genitori, VENERDI’ 04 OTTOBRE 2019, a Sarno presso il Polo Sportivo “La Filanda”, sito in via Roma, 3 (ex parcheggio della ragioneria) in occasione dell’open day e la presentazione del “Corso di Educazione Motoria” rivolto a bambini/e dai 3 ai 7 anni, per 2 ore settimanali, nei giorni di mercoledì e venerdì, dalle ore 16:30 alle ore 17:30 che partirà venerdì e si concluderà nel mese di Maggio/Giugno con una bellissima manifestazione sportiva, aperta davvero a tutti, non solo ai bambini!
Il Presidente dott. Generoso Falciano: “siamo onorati di iniziare questo corso a Sarno dopo svariati anni che si è tenuto presso le varie strutture comunali dei paesi limitrofi. Ora parte in una struttura all’avanguardia, studiata a misura del bambino. Un grazie particolare alla proprietà che ci ha permesso questo passo così importante, che ci ospiterà per tutto l’anno sportivo 2019-20, ma soprattutto al sodalizio che da vita ad una collaborazione proficua e costruttiva, tra le due associazioni per incrementare la pratica dello sport, soprattutto dei bambini, sul territorio con una serie di eventi e manifestazioni.
Il Vice-Presidente prof. Fiorenzo Mirabella Cava: “onorati e allo stesso tempo emozionati per quest’open day nella nostra città. Un “corso di educazione motoria” per bambini/e con l’obiettivo di imparare a conoscere, attraverso lo sport, se stessi e il loro corpo, tramite il gioco e con tanti nuovi amici. Un primo passo importante per avvicinare il bambino alla pratica sportiva! Le nostre attività saranno tenute da personale qualificato, laureati in Scienze Motorie, con l’obiettivo di favorire un sano sviluppo ed un equilibrio armonico tra le componenti motorie, cognitive e relazionali attraverso tre parole chiavi: divertimento, gioco ed emozione!!!
Per info
3661011201 – 3331279758 – Sito www.sportevita2014.it
Vi aspettiamo per una prova gratuita, Venerdì 04 Ottobre, presso il Polo Sportivo “ La Filanda” a Sarno, ore 16:30!!!
Stay tuned!!!!

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Sarno – Il candidato a Sindaco Giovanni Cocca e i giovani, insieme per cambiare il paese

Si è svolta nella serata di mercoledì  presso il comitato elettorale del candidato Sindaco Ing.Giovanni Cocca, in via Matteotti a Sarno, il primo incontro...