Avis dona uova di Pasqua ai bimbi in ospedale: l’iniziativa a Sarno, Nocera Inferiore e Battipaglia

Quest’anno, con l’arrivo della Pasqua, i volontari delle sezioni AVIS di Sarno, Pagani, Angri, Battipaglia e San Valentino Torio vogliono regalare un momento di gioia e speranza ai piccoli pazienti ricoverati nei reparti di pediatria degli Ospedali di Battipaglia, Sarno e Nocera Inferiore. In un’iniziativa che unisce solidarietà e affetto, i volontari, insieme alle mascotte dei cartoni animati più amati dai bambini, distribuiranno uova di Pasqua ai piccoli ricoverati, portando un sorriso e un messaggio di vicinanza.Ogni uovo di Pasqua consegnato è un abbraccio virtuale, un atto di solidarietà che dona un po’ di serenità ai piccoli pazienti e alle loro famiglie che stanno affrontando momenti difficili. ” Unisciti a noi per diffondere sorrisi e abbracciare il valore della condivisione: ogni piccolo gesto fa la differenza!

Condividi l’evento e porta un sorriso dove c’è bisogno” è lo slogan dei volontari delle sezioni AVIS di Sarno, Pagani, Angri, Battipaglia e San Valentino Torio che accompagna l’evento.

(N.M.)

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Torre Annunziata, anziano ha tentato di uccidere la moglie e poi si è tolto la vita

Tragedia nella serata di ieri a Torre Annunziata: un uomo ha tentato di uccidere la moglie e poi si è tolto la vita.Il dramma...