Era accusato di atti osceni in luogo pubblico il nordafricano che stava urinando in strada incurante delle persone che in quel momento stavano assistendo ai festeggiamenti per il carnevale a Sarno e successivamente arrestato.Un reato che non sarebbe tuttavia stato riscontrato dal giudice, durante il processo per direttissima.
S.H. 39 anni, marocchino, è stato rilasciato nelle scorse ore.Questi gli sviluppi legati all’episodio concretizzatosi domenica sera nel centro sarnese.

L’uomo, si era abbassato i pantaloni, urinando in strada.Un gesto compiuto davanti a centinaia di persone, perché in quel momento era in corso in paese la manifestazione carnevalesca.
Il 39enne, non aveva in un primo momento colto neanche l’invito rivoltogli delle forze dell’ordine (nel frattempo intervenute) a salire nella volante.Ed era quindi finito in manette per resistenza a pubblico ufficiale, e atti osceni.
Condotto in commissarito, dopo gli accertamenti è risultato sprovvisto di documenti.Precedenti che non sembrano aver inciso più di tanto, durante il processo per direttissima celebrato a seguito delle azioni.
S.H. è stato rilasciato in stato di libertà, su decisione del Giudice del Tribunale di Nocera Inferiore.