L’aggressore che ha colpito un cameraman della troupe televisiva di Rete 4 durante un’intervista sabato sera a Sarno è stato identificato e deferito all’autorità giudiziaria. Si tratta di un 30enne di Sarno, alla cui identificzione sono arrivati i Carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, sotto il comando del colonnello Gianfranco Albanese.
L’episodio è avvenuto durante un’intervista della trasmissione “Fuori dal Coro”, condotta dal giornalista Mario Giordano, che stava portando avanti un’inchiesta sulle occupazioni abusive di case popolari. L’inchiesta aveva come protagonisti due noti tiktoker, Very e Sasy, che sabato sera si stavano esibendo in zona Masseria della Corte, a Sarno.

La situazione si è scaldata quando il giornalista ha chiesto ai due tiktoker se fosse opportuno lasciare la loro casa popolare di Secondigliano, data la loro migliorata condizione economica. In risposta a questa domanda, il 30enne sarnese ha aggredito uno dei membri della troupe con un pugno. La troupe, inoltre, era stata precedentemente impegnata in un servizio con il parlamentare Emilio Borrelli nelle “Case Celesti” a Secondigliano, nei pressi della casa dei genitori dei due tiktoker.
L’aggressore è stato identificato in poche ore dai Carabinieri e denunciato per lesioni personali. Tuttavia, un fascicolo ufficiale potrà essere aperto solo se la vittima deciderà di sporgere denuncia. Non si esclude che la denuncia venga presentata nelle prossime ore. Domani sera la vicenda sarà oggetto del programma in onda in prima sera su Rete 4.