Tragedia questa mattina a Roma, dove una giovane di 19 anni è stata travolta e uccisa da un’auto su via Laurentina, all’altezza del civico 865, nei pressi del centro commerciale Maximo, zona Cecchignola.Il conducente del veicolo, un pensionato di 72 anni, è stato fermato e sottoposto a verifiche.
La Polizia Locale, del IX Gruppo Eur Roma Capitale, sta conducendo le indagini per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.La giovane è stata travolta, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell‘Ares, ma purtroppo per Daniela Gambardella., originaria di Pagani, non c’è stato nulla da fare.Le forze dell’ordine stanno cercando di chiarire se vi siano responsabilità da parte dell‘automobilista o se l’incidente sia stato causato da altri fattori.

L’uomo è stato accompagnato all’ospedale Sant’Eugenio per essere sottoposto ai test per droga e alcol e l’auto è stata sequestrata. Accertamenti anche sul colore in quel momento del semaforo sia quello per i veicoli sia quello pedonale. Non si esclude che nelle prossime ore possono essere acquisiti i filmati delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona e che potrebbero aver ripreso le fasi dell’investimento.Il 72enne potrebbe essere accusato di omicidio stradale.
La vittima si trovava nella capitale da settembre per studiare al Dams.
Daniela Gambrdella, vittima dell’investimento mortale