Ha partorito all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore senza problemi, nonostante i suoi 56 anni.Alle 8:57 di ieri mattina è nata Claudia Maria, figlia di Pina Esposito e Rosario Dell’Aglio, 62 anni.
Lei, infermiera della TIN, lavora nello stesso ospedale dove ha dato alla luce la sua bimba, mentre lui è insegnante di musica.Sono una coppia molto unita e fedele.

La vita, purtroppo, riserva gioie e dolori, e i coniugi Dell’Aglio convivono da quasi due anni con il più grande dei lutti.Il 25 marzo del 2023, infatti, il loro unico figlio Alberto Maria, 28 anni, prossimo alla laurea in medicina, perde la vita in un drammatico incidente stradale, scontrandosi con la sua auto contro un’ambulanza allo svincolo dell’A30 di Castel San Giorgio.
Il tempo per Alberto Maria si è fermato per sempre, ma la sua presenza e il suo ricordo restano vivi nel cuore di mamma e papà.E sarebbe stato proprio papà Rosario a fare un sogno premonitore.
Nella primavera del 2024 raccontò alla moglie di aver sognato il figlio Alberto che gli porgeva una bambina dai capelli biondi, dicendo che era la sorella.Un mese dopo, Pina scopre di essere incinta.
Ieri mattina è nata Claudia Maria, una neonata bellissima che avrà sempre al suo fianco un angelo che la proteggerà dal cielo: suo frattello.