Nella serata di ieri, Sarno è stata scossa da un tentativo di furto che ha coinvolto una donna.I ladri hanno fatto irruzione nell’abitazione della signora, in via Braciagliano.La loro azione, tuttavia, è stata interrotta dalla presenza della proprietaria, la quale, insospettita dai rumori provenienti dalle stanze, si è accorta della presenza dei ladri.La donna ha reagito prontamente e, colta dal panico, ha iniziato a urlare.
La risposta dei malviventi è stata feroce.La vittima è stata colpita alla testa con un oggetto contundente ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.Allertate le forze dell’ordine, sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.I ladri, in fuga, si sono dileguati, “protetti” dal buio, e sarebbero stati intercettati nei pressi dei binari della ferrovia dello Stato.
Volanti e gazzelle delle forze dell’ordine si sono recate sul posto, insieme a un gruppo di cittadini.Le ricerche, purtroppo, hanno dato esito negativo.
Gli inquirenti sono da giorni impegnati a raccogliere elementi per identificare i responsabili di questo allarmante fenomeno, ma ad oggi i criminali continuano ad agire senza remore.