E’ stabiese il nuovo volto di Uomini e Donne: Michele Longobardi da corteggiatore a tronista

Parte lunedì, 23 settembre alle ore 14,45 circa, su Canale 5 la nuova edizione di “Uomini e Donne”.Ideato e condotto da Maria De Filippi, il programma appassiona tanti telespettatori che quotidianamente seguono le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori.

Confermata, anche per questa stagione, la presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, cambio di guardia invece per i tronisti.Faranno il loro ingresso in studio Martina De Ioannon, romana, 26 anni, una delle protagoniste della scorsa edizione di “Temptation Island”; Francesca Sorrentino, 24 anni, di Frosinone, anche lei un reduce da “Temptation Island”;  Alessio Pecorelli di Santa Marinella (Roma), 31 anni e Michele Longobardi, di Castellammare di Stabia (Na).

Il giovane stabiese non è un volto nuovo a “Uomini e Donne”.Nell’ultima edizione del programma ha già vestito i panni del corteggiatore di Manuela Carriero.

Decise poi di lasciare il programma dopo aver ammesso di non essere particolarmente preso dalla ragazza.Decisione seguita anche da un’altro corteggiatore, Carlo Marini.

Davanti a questa inaspettata situazione la Carriero abbandona il trono di “Uomini e Donne”. Michele Longobardi non è passato inosservato per la sua simpatia e solarità ed è stato scelto da Maria De Filippi, per sedere sul trono classico.Il giovane vive con il padre e lavora al Comune di Capri. Si definisce un «provocatore» e «un baciatore seriale».

A “Uomini e donne” vorrebbe trovare «una ragazza con cui condividere la mia quotidianità» dice.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE

Avvistato al largo di Sorrento “Venus”, lo yacht futuristico di Steve Jobs

Sta solcando le acque al largo di Sorrento Venus, lo yacht di lusso commissionato dal co-fondatore di Apple, Steve Jobs.Un’imbarcazione che, con i suoi...