E’ stabiese il nuovo volto di Uomini e Donne: Michele Longobardi da corteggiatore a tronista

Parte lunedì, 23 settembre alle ore 14,45 circa, su Canale 5 la nuova edizione di “Uomini e Donne”.Ideato e condotto da Maria De Filippi, il programma appassiona tanti telespettatori che quotidianamente seguono le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori.

Confermata, anche per questa stagione, la presenza degli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, cambio di guardia invece per i tronisti.Faranno il loro ingresso in studio Martina De Ioannon, romana, 26 anni, una delle protagoniste della scorsa edizione di “Temptation Island”; Francesca Sorrentino, 24 anni, di Frosinone, anche lei un reduce da “Temptation Island”;  Alessio Pecorelli di Santa Marinella (Roma), 31 anni e Michele Longobardi, di Castellammare di Stabia (Na).

Il giovane stabiese non è un volto nuovo a “Uomini e Donne”.Nell’ultima edizione del programma ha già vestito i panni del corteggiatore di Manuela Carriero.

Decise poi di lasciare il programma dopo aver ammesso di non essere particolarmente preso dalla ragazza.Decisione seguita anche da un’altro corteggiatore, Carlo Marini.

Davanti a questa inaspettata situazione la Carriero abbandona il trono di “Uomini e Donne”. Michele Longobardi non è passato inosservato per la sua simpatia e solarità ed è stato scelto da Maria De Filippi, per sedere sul trono classico.Il giovane vive con il padre e lavora al Comune di Capri. Si definisce un «provocatore» e «un baciatore seriale».

A “Uomini e donne” vorrebbe trovare «una ragazza con cui condividere la mia quotidianità» dice.

ALTRE NEWS

ULTIME NOTIZIE