I carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dello squadrone eliportato cacciatori carabinieri di Puglia, stanno conducendo l’operazione “Continuum Bellum 2“.Controllo del territorio nel quartiere Savorito dove i militari hanno ispezionato le aree comuni delle palazzine popolari, tra le quali era nascosta una significativa quantità di sostanze stupefacenti.
In via traversa Don Bosco, in alcuni locali adibiti a cantine gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto oltre mezzo chilo di crack, suddiviso in due tovaglioli di carta. In una busta sottovuoto c’erano altre 350 dosi della stessa sostanza; 755 grammi di cocaina suddivisi in nove buste; 335 grammi di marijuana e un chilo e mezzo di hashish, suddiviso in 15 panetti e due buste, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

A Gragnano, in via Mandrio, i carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni. Hanno trovato una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa.L’arma era completa di caricatore e 26 proiettili dello stesso calibro.
L’arma era accuratamente nascosta all’interno di un muro perimetrale di un locale cantina.Il materiale è stato sequestrato, sarà sottoposto ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se la pistola sia stata utilizzata in azioni criminali.