Tragedia a Torre del Greco, questa mattina, dove un ragazzo, è morto annegato in mare.Ospite in una casa famiglia di Terzigno, il 16enne era stato accompagnato in uno stabilimento del posto, in via Litoranea, insieme ad altri giovani, per una giornata in spiaggia dagli operatori della comunità.
Il dramma si è consumato nello specchio d’acqua antistante il lido ” La Perla”.Secondo quando si apprende, il minorenne si trovava in acqua quando ha cominciato ad annaspare.

E’ stato portato a riva, ma per lui non c’è stato nulla da fare.Sul posto, immediatamente, sono accorsi i carabinieri e gli uomini della guardia costiera.
Il personale medico ha raggiunto la spiaggia provando a praticare procedure rianimative ma per il 16enne non c’era già nulla da fare.La vittima, Piero C., studente dell’Isis De Medici di Ottaviano, era originario di Boscotrecase.
La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, la salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia.Tra le ipotesi del decesso, un malore o un tuffo dalla scogliera che si trova nelle vicinanze.