La malattia che l’aveva colpita se l’è portata via a Capodanno, lontano dalla sua Castellammare di Stabia.Dorita Delle Donne, 34 anni, raccontava la sofferenza con il sorriso e la voglia di vivere negli occhi ma il tumore ha vinto su tutto.
Si è spenta nel letto di un ospedale londinese, ad assisterla Ester, compagna sposata lo scorso 22 dicembre.L’unione all’interno del reparto dell’Hillingdon Hospital. La coppia ha condiviso un percorso di vita duro e amaro.
Si erano trasferite a Londra in cerca di speranza, di guarigione, da quel tumore che aveva devastato la bella Dorita.Una bellezza scalfita dalla malattina ma mai sfumata. “Un dolore così speravo di non doverlo mai provare e non sarà facile la vita senza colei che rendeva ogni mio giorno migliore al mio fianco – ha scritto Ester Sanna sul suo profilo facebook – È giunta l’ora di realizzare gli ultimi desideri di Dorita.
Per trasferimento corpo da UK all’Italia, funerali e degna sepoltura i costi sono elevati.In aggiunta rimangono in capo a me obbligazioni tra cui pagamento per intero dell’affitto che dividevamo e che ora addebiteranno a me.
Dorita lavorava nella ristorazione come sapete che non fornisce assicurazioni vita quindi non ho altro modo per sostenere le spese che incombono che poter contare un’ultima volta sul vostro aiuto.Dorita lavorava nella ristorazione come sapete che non fornisce assicurazioni vita quindi non ho altro modo per sostenere le spese che incombono che poter contare un’ultima volta sul vostro aiuto”.